La prima regola è utilizzare i codici sconto, che trovate sulla home page. Dopodiché su SHEIN vige la regola, più acquistate meno spendete. Ossia gli sconti aumentano in proporzione ai volumi di acquisto.
Attenzione alle taglie! Raramente potete scegliere la vostra, di solito occorre una taglia in più o una in meno (me meno di frequente), leggete sempre le recensioni e guardate le foto. (Se quando vi arriva un articolo scrivete poi una recensione e fate una foto, SHEIN vi da dei punti monetizzabili, quindi le persone si fanno le peggio foto senza vergogna alcuna pur di prendere punti, quindi approfittate dell’altrui disagio e guardatevi foto di gente in abito da sera tre taglie più piccolo e ciabatte.
La maggior parte dei tessuti sono molto, molto trasparenti! Quindi mettete sempre in conto l’utilizzo di una sottoveste a meno che non vi piaccia l’effetto vedo-vedo. Parlando di tessuti, ovviamente è tutto sintetico. Ma alcuni sono davvero belli. Le rifiniture invece difettano, vi sconsiglio frange,lustrini o orli asimmetrici.
Assolutamente si alle camicette, alle magliette e in linea di massima a tutti i vestitini, tenendo presente i consigli del punto tre. No ai pantaloni, sono di tessuti pessimi e di fattura ancora peggiore.
Costumi da bagno, sono bellissimi! Ma molto, molto striminziti, soprattutto lo slip. E hanno una malcelata tendenza alla sgambatura in stile Baywatch anni 90. Comprate una, se non due taglie in più, e tenetevi su modelli semplici.
Abiti lunghi, questi sono davvero un’incognita. Per prima cosa sono davvero lunghi! Quindi se non siete tanto alte evitate. Evitate anche quelli troppo rifiniti o con maniche particolari.
Intimo, bah, io lo evito perché metto solo il cotone e su SHEIN il cotone è bandito tipo peste
Scarpe no. Sono care e di pessima fattura, così come le borse
Gioielli si, ma non vi aspettate chissà cosa perché costano praticamente niente
Per chiudere, comprare su SHEIN per me è un gioco, più compri, più capisci il meccanismo, migliori affari ottieni. Soprattutto con i SALDI FLASH, compri capi praticamente a niente. E puoi scovare dei veri gioielli in mezzo ad un mare di ciarpame. Ma non è questo il divertimento?