Autore: Elisa Crescenzi

Editore: self publishing

Genere: Office romance- Hate to love

Pagine: 278

Trama:

Chi ha detto che un rapporto di lavoro non possa essere piccante e turbolento al contempo?
Hana Černý di certo! Investigatrice privata e appassionata di strambi cappelli, Hana non è predisposta all’amore, non fa per lei. Il suo lavoro l’ha portata spesso a investigare tradimenti e menzogne, tanto che ha smesso di credere nel principe azzurro. Se c’è qualcosa che Hana detesta più delle bugie, sono i programmi televisivi ricchi di muscoli guizzanti e gambe scoperte, proprio come Find Love, la trasmissione da cui è uscito vincitore il suo nuovo cliente. George Novàk ha capelli come il grano, un fisico scolpito e un preciso scopo: aprire la sua casa editrice di fumetti. Peccato che il suo sogno è improvvisamente a rischio e la colpa è proprio della sua ragazza che ha deciso di piantarlo a qualche mese dall’uscita del fumetto che racconta la loro storia. Non c’è tempo da perdere: lui deve assicurarsi che Gabriela non abbia un altro uomo, o il suo sogno verrà ridotto in briciole. Non resta che rivolgersi a L’aggiustacuori, l’agenzia investigativa nel cuore di Praga. Tutto sembra facile, finché Hana e George non si incontrano per la prima volta, e i rispettivi progetti e pregiudizi vengono messi a dura prova.
A suon di doppi sensi e sguardi languidi, Hana e George si troveranno coinvolti in disavventure che non faranno altro che avvicinarli, fino a farli piombare nel caos. Saranno le bugie ad avere la meglio, o George riuscirà ad aggiustare il cuore di Hana una volta per tutte?

Recensione:

Avete presente quelle giornate di Ottobre nebbiose e tristi? In cui usciti da lavoro/scuola si desidera solo una tazza di tè, qualcosa di dolce e un libro allegro per tirasi un po’ su ?

“L’aggiustacuori” è il romanzo che fa per voi. Una commedia romantica, dal ritmo incalzante e con spunti di comicità brillanti e mai volgari.

E poi diciamolo, la presenza del protagonista maschile; George “poco Clooney”, bello, e in questo caso possibilissimo, non guasta di certo.

Cederà Hana, detective in carriera alle lusinghe del fumettista George?

Tra un tipico Trldo, molti caffè e qualche cocktail di troppo (che porterà a situazioni decisamente hot), i protagonisti vivranno una storia senza esclusione di colpi (anche di scena).

Un hate to love originale e frizzante, che conferma il talento di Elisa.

Da non perdere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *